Noleggio locali compressori

In Compressori Veneta effettuiamo un efficace servizio di noleggio operativo con riscatto finale non obbligatorio e la vantaggiosa possibilità di cambio del bene in caso di esigenza, nell’arco dell’intera durata operativa del noleggio.

Per rifacimenti o manutenzioni straordinarie di interi locali compressori, siamo in grado di fornire ai nostri clienti strutture efficienti e compatte, contenenti un completo locale compressori trasportabile. 

Si tratta a tutti gli effetti di container da 20 o 40 piedi, nel cui interno sono collocati i compressori, il serbatoio, gli essiccatori e i filtri in grado di garantire portate d’aria compressa fino a 20 m³ minuto. 

Noleggio locali compressori

Locali compressori pronti all’utilizzo

I container disponibili a noleggio con Compressori Veneta sono completi di regolazione e della temperatura interna di canali di espulsione dell’aria di impianti elettrici opportunamente dimensionati, oltre che dell’impianto di distribuzione in alluminio. 

Il vantaggio principale di questa soluzione è permettere al cliente di avere come unico onere il collegamento elettrico e l’allaccio alla propria rete di distribuzione dell’aria compressa. Al resto pensiamo noi!

Inoltre, i nostri tecnici sono sempre a tua disposizione per risolvere qualsiasi evenienza e rispondere tempestivamente a ogni esigenza, così da agevolare il tuo lavoro e non compromettere la produttività aziendale.

Quali sale compressori noleggiamo

I sistemi di locali compressori a noleggio si possono tutti agevolmente trasportare con normali veicoli stradali e inoltre non richiedono autorizzazioni particolari o trasporti eccezionali. 

Il noleggio di locali compressori completi può anche essere gestito per periodi medio lunghi, grazie a particolari formule di noleggio operativo full service sempre disponibili in Compressori Veneta.



noleggio sale compressori